ItaliaNewsParchi divertimento

novità gardaland 2018 e 2019 rumors

Aggiornamento Novembre 2017

 

AGGIORNAMENTO NOVEMBRE 2017

Eccoci con le ultime buone e brutte notizie di novembre.

Iniziamo con le brutte notizie: è stato diminuito di 100 milioni di sterline il budget per le novità che ci saranno dal 2018 al 2021, questi soldi sono da dividere nei 5 parchi tematici della Merlin, per chi non sapesse Merlin fa girare gli investimenti per i vari parchi e assegna ciclicamente anni di investimenti low – medium – high, e Gardaland ha ora un ’investimento di tipo medium, l’high rimane in sospeso per ora.

Questa diminuzione del budget, dai rumors attuali, potrebbe far slittare di un anno la grande novità 2019 al 2020 ma al momento è ancora presto per parlarne….

Per le buone notizie: nel 2018 come ormai saprete ci sarà la novità dell’area peppa pig con l’installazione di qualche piccola attrazione. Al momento non ci sono notizie a riguardo di cosa verrà inserito o addirittura se sposteranno in quell’area attrazioni prendendole da altre zone del parco. Oltre all’area Peppa Pig è ufficiale anche una manutenzione massiccia ai Corsari ma invece di avere un rehab completo, a causa del ridimensionamento degli investimenti, dell’attrazione sarà solo rinnovata con il cambio del sistema di trasporto, il rifacimento di tutta la parte meccanica, l’aggiustamento delle scenografie, degli abiti e degli animatronic non funzionanti. Dovrebbero fare tutto nei mesi di chiusura e avere l’attrazione rinnovata per l’apertura del parco nel 2018.

Rumors parlano di un arrivo di Shrek al Time Voyagers con un filmato ad hoc come era avvenuto con l’era glaciale ma non si sa se per il 2018 o lo sposteranno al 2019 così da avere comunque una novità con lo slittare al 2020 della nuova grande attrazione all’interno di Ramses. Sempre Rumors fidate fanno sapere che questo slittamento e ridimensionamento del budget non sarà a discapito di qualità della novità di Ramses, ma Merlin (sede centrale) è voluta entrare in prima persona con le decisioni dopo che quelle fino ad oggi fatte dai dirigenti di Gardaland non sono state viste di buon occhio. Ad esempio il galeone che è apparso in zona corsari in realtà doveva far parte della tematizzazione di Kung Fu Panda…

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *