Offerte Trenitalia per Vasco Rossi, Acquario, Zoom e tanto altro

Tante offerte disponibili con trenitalia in questo momento e qui le raccogliamo tutte

-30% sul prezzo BASE per viaggiare con le Frecce, gli Intercity e gli Intercity Notte

 

Frecce, Intercity ed Intercity Notte ti offrono un’ottima opportunità per assistere a uno dei concerti di Vasco Rossi che si terranno nelle seguenti date: 

  • 27 maggio:  Lignano, Stadio Teghil
  • 1-2 giugno: Torino, Stadio Olimpico
  • 6-7 giugno: Padova, Stadio Euganeo
  • 11-12 giugno: Roma, Stadio Olimpico
  • 16-17 giugno: Bari, Stadio San Nicola
  • 21 giugno: Messina, Stadio San Filippo 

Potrai viaggiaresui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity ed Intercity Notte con il 30% di sconto sul prezzo Base grazie all’offerta Speciale Eventi, utilizzando il codice sconto VASCO18.

 

Per aderire allo sconto del 30% su Frecce e Intercity

L’offerta “Speciale Eventi” è acquistabile fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno, per i seguenti viaggi:

  • Lignano  dal 25 maggio al 27 maggio e per ritorni da Lignano dal 27 al 28 maggio
  • Torino dal 30 maggio al 2 giugno e per ritorni da Torino dal 1 giugno al 3 giugno
  • Padova dal 4 giugno al 7 giugno e per ritorni da Padova dal 6 all’8 giugno
  • Roma dal 9 giugno al 12 giugno e per ritorni da Roma dall’11 al 13 giugno
  • Bari dal 14 giugno al 17 giugno e per ritorni da Bari dal 16 al 18 giugno
  • Messina dal 19 giugno al 21 giugno e per ritorni da Messina dal 21 al 22 giugno

Puoi acquistare l’offerta tramite l’App di Trenitalia, presso le biglietterie e le agenzie di viaggio abilitate, o su questo sito procedendo così:

  • Seleziona il viaggio per la città del concerto o il viaggio “Andata e ritorno”
  • Seleziona “vedi altre offerte” e, nel relativo menu a tendina della sezione “Offerta”, scegli “Speciale Eventi”;
  • Inserisci il codice sconto VASCO18 nello spazio “Codice accordo”;
  • Seleziona “Conferma”;
  • Effettua la medesima procedura per il viaggio di ritorno.

Per usufruire dell’offerta è necessario che tu sia titolare di un biglietto del concerto, che dovrai ricordarti di presentare a bordo treno.



 

Il cambio prenotazione, il cambio biglietto e il rimborso non sono consentiti.

Sono esclusi i livelli di servizio Executive e Salottino Business. Lo sconto può essere applicato anche sui viaggi di sola andata o solo ritorno per/da Lignano, Torino, Padova, Roma, Bari, Messina.

 

Offerta Insieme

 

Viaggia in gruppo, ti conviene!

Con l’offerta Insieme, i gruppi composti da 2 a 5 persone ottengono per ciascun viaggiatore il 30% di sconto sul prezzo del biglietto Base.

L’offerta è valida su tutti i treni nazionali (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e ICN), in 1^ e in 2^ classe, nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, nelle cuccette e nei vagoni letto.

Sono esclusi i treni Regionali, il livello di servizio Executive, le vetture Excelsior e la prenotazione del posto nei salottini.

Il numero di posti è limitato, e variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio.

 
  • Come acquistare

    Puoi acquistare l’offerta Insieme fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno sul sito Trenitalia, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service, l’App Trenitalia o telefonando al Call Center (numero a pagamento).

    Per acquistare l’offerta Insieme su questo sito devi selezionare da 2 a 5 passeggeri.

    L’offerta non si cumula con altre riduzioni e offerte a qualsiasi titolo spettanti, ad eccezione di quella prevista a favore dei ragazzi. 

    In ogni caso, sono fatti salvi i minimi tariffari previsti per ciascuna categoria di treno.

     
  • Come modificare il biglietto

    L’offerta Insieme non consente il cambio della prenotazione e del biglietto, il rimborso o l’accesso ad altro treno.

     

Sali a bordo! Prossima fermata Bioparco Zoom

Sconto all’ingresso per i clienti regionali

 

Scegli il treno per raggiungere il Bioparco Zoom Torino e trascorrere una giornata all’insegna della natura e del divertimento: l’ingresso per i clienti del trasporto regionale è scontato di 2 euro!

 

Piscina di Pinerolo in treno

La linea SFM2 (Chivasso- Pinerolo), con un’offerta di 44 treni al giorno nei giorni feriali e di 16 nei festivi, collega il capoluogo piemontese (Torino Porta Susa e Torino Lingotto) a Piscina di Pinerolo. Dalla stazione ferroviaria, una navetta gratuita ti consente di arrivare comodamente al bioparco: il servizio è attivo nei week end e festivi a partire dal 28 marzo (ogni giorno dal 28/3 al 2/4) e tutti i giorni dal 9 giugno al 9 settembre. Successivamente sarà disponibile tutti i week end e festivi fino al 4 novembre.

 
  • Come ottenere lo sconto

    Per ricevere lo sconto è necessario esibire un biglietto o un abbonamento regionale, anche con applicazione sovraregionale, validi per raggiungere Piscina di Pinerolo. La stessa promo è riservata agli abbonati integrati Formula. L’offerta è valida fino al 30 novembre 2018.

     

Parco Zoom

Bioparco immersivo di nuova concezione a Piscina di Pinerolo, in Provincia di Torino, Zoom si estende per circa 160.000 mq, con oltre 84 specie animali in 10 habitat per vivere i luoghi naturali di Africa e Asia. È possibile visitare la baia dei pinguini, i rapaci di Petra, la tigre del maraja, l’arcipelago asiatico o  la vecchia fattoria. Un mini safari a piedi, un modo per stare a contatto diretto con la natura e con gli animali. Spazio anche all’ambiente marino con 2 zone acquatiche da oltre 2.000 mq ciascuna, per vivere delle esperienze avventurose o per riposarsi in ampie zone relax.

Per saperne di più, visita il sito www.zoomtorino.it




 

 

I treni regionali ti accompagnano alla scoperta delle meraviglie del mare all’Acquario di Genova

Sconto di 5 euro sul prezzo d’ingresso all’Acquario

 

Raggiungi l’Acquario di Genova con i treni regionali, e trascorri una giornata di puro divertimento usufruendo dello speciale sconto di 5 euro sul biglietto d’ingresso.

E’ sufficiente esibire il biglietto di corsa semplice o abbonamento regionale o sovraregionale valido in Liguria e validato fino a 7 giorni precedenti l’accesso. La promozione è valida per tutti i nostri viaggiatori, grandi e bambini.

 

Le condizioni dell’offerta

L’offerta consente ai viaggiatori muniti di regolare abbonamento regionale o sovraregionale in corso di validità per viaggiare in Liguria o un biglietto di corsa semplice validato fino a 7 giorni precedenti l’accesso, di ricevere una riduzione sul costo d’ingresso all’Aquario di Genova di 5 euro. L’offerta non è cumulabile con altre in corso e non sono ammessi i biglietti a fascia chilometrica.

La riduzione sul costo di ingresso di 5 euro riservato ai viaggiatori regionali Trenitalia viene riconosciuta anche a bambini e ragazzi (4 – 12 anni).

Promo valida fino al 31 ottobre 2018.

Guarda altre offerte nella nostra apposita sezione

Raggiungi Torino con le Frecce per visitare il Salone dell’Auto: per te, viaggi a prezzi speciali e tanti altri vantaggi esclusivi!

Raggiungi Torino anche con i Treni Regionali

 

Raggiungi Torino con le Frecce, gli Intercity e gli Intercity Notte per visitare il Salone dell’Auto in programma dal 6 al 10 giugno 2018 a Parco Valentino. Se acquisti un biglietto per viaggi dal 4 all’11 giugno 2018 entro le ore 24 del giorno precedente la partenza del treno, potrai usufruire delll’offerta Speciale Eventi: uno sconto del 30%rispetto al prezzo Base.  

E i vantaggi non finiscono qui! I titolari di Cartafreccia Oro e Platino potranno visitare, in anteprima esclusiva, la manifestazione dalle ore 9.30 alle ore 14.00 di mercoledì 6 giugno 2018, quando l’accesso all’evento sarà consentito solo alle testate stampa accreditate e alle autorità.

Puoi raggiungere Torino anche con i regionali veloci: 44 collegamenti quotidiani con Milano, 28 con Genova, 23 con Cuneo, 18 con Savona, oltre ai 24  regionali tra Torino e Aosta. 
Con circa 300 treni del servizio ferroviario metropolitano (SFM), la città della Mole  è connessa con tutta la Regione: Pinerolo e Chivasso, Bra e Alba, Asti, Fossano, Susa e Bardonecchia.

 
  • Come acquistare

    Puoi acquistare su questo sito, sull’APP Trenitalia oppure presso le biglietterie di stazione e le agenzie di viaggi abilitate.

    Nel caso di acquisti su questo sito:

    • Seleziona una soluzione di viaggio “andata e ritorno” tra quelle proposte;
    • Vai su “VEDI ALTRE OFFERTE” e scegli “Speciale Eventi” per treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca,  Intercity ed Intercity Notte;
    • Inserisci il Codice Accordo “SALONEAUTO”;
    • Effettua il pagamento come meglio preferisci.

    Catania - Vueling.com 

    Nel caso di acquisti presso una biglietteria di stazione o agenzia di viaggio, abilitata stampa ed esibisci il biglietto dell’evento e il coupon.

    Per maggiori informazioni:  www.parcovalentino.com

    Scarica il Coupon

     
  • Condizioni dell’offerta

    Puoi acquistare l’offerta per viaggi di andata e ritorno sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte che servono direttamente o in connessione le stazioni di Torino, per viaggi di andata dal 4 al 10 giugno 2018 e per viaggi di ritorno dal 6 all’11 giugno 2018. 
    L’offerta riguarda tutte le classi e livelli di servizio con esclusione del livello di servizio Executive, delle vetture Excelsior e del servizio salottino. 
    Ricordati che in fase di acquisto e a bordo treno è necessario esibire il biglietto dell’evento e l’apposito coupon scaricabili dal sito webwww.parcovalentino.com 
    I biglietti sono nominativi. Non sono ammessi il cambio della prenotazione e del biglietto e il rimborso per rinuncia al viaggio da parte del viaggiatore. 
    Per accedere all’anteprima del 6 giugno 2018 è sufficiente esibire la CartaFRECCIA Oro o Platino all’ingresso.

     
  • Il Salone dell’Auto di Torino

    Il Salone dellAuto di Torino, in programma dal 6 al 10 giugno, è la manifestazione all’aperto, a ingresso gratuito, dalle 10 alle 24, che ha riportato tra il grande pubblico la passione per le quattro ruote. Cinque giorni di eventi, dall’esposizione delle novità commerciali dei più importanti Brand nei viali del Parco Valentino, al Gran Premio Parco Valentino che sabato 10 giugno farà sfilare in città auto a guida autonoma, auto elettriche, prototipi, motorsport e supercar di ogni epoca. 

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.