ArticoliNews

Prepara gli sci e vai in pista con Trenitalia

Raggiungi comodamente gli impianti sciistici di Limone e Bardonecchia con trenitalia. 

Trascorri una giornata di sport invernale lungo gli 80 km di piste sugli impianti della Riserva Bianca a Limone oppure a partire da venerdì 8 dicembre recati a Bardonecchia per dare anche tu il via alla stagione invernale.

 

Per raggiungere Bardonecchia

Da Venerdì 8 dicembre puoi partire da Torino Porta Nuova alle 7.45 con i treni regionali della Sfm3 ed arrivare a Bardonecchia, con le gambe riposate e pronte per sciare, alle 9.14 a soli 7 euro.

Alle 9.30 puoi essere già in pista!

Per il ritorno, decidi tu! Puoi prendere il regionale delle 14.48 per arrivare a Torino alle 16.16 oppure, se vuoi sciare di più, hai altre tre soluzioni, una ogni 2 ore, alle 16.48, alle 18.48 e alle 20.48 a soli 7 euro.

Per raggiungere Limone

Parti da Fossano al mattino con il regionale delle 7.25. In solo 1 ora e 3 minuti sarai a Limone pronto per immergerti nella tua giornata dedicata allo sci. Da Fossano a Limone il biglietto costa solo 5,25 euro!

Porta con te la tua famiglia, i bambini fino a 4 anni non compiuti viaggiano gratis!

Per il rientro hai un treno ogni 2 ore a partire dalle 13.32 e fino alle 19.32 e altri due treni alle 20.40 e alle 21.32.

Link orario digitale In Treno per scoprire tutte le fermate e gli orari

 

Anche trenitalia ti porta sulla neve clicca qui e scopri come

 

Altre news da Trenitalia

 

RFI: accesso più facile al Wi-Fi in stazione

Connessione gratuita in 32 scali ferroviari

Roma, 6 dicembre 2017

Nelle stazioni della rete ferroviaria nazionale diventa più semplice accedere al Wi-Fi e connettersi al web.

Da oggi, nelle 32 stazioni in cui è attivo il servizio Wi-Fi Station, è sufficiente inserire il proprio numero di telefono e il codice di conferma a quattro cifre ricevuto via SMS per entrare nel portale dedicato e collegarsi gratuitamente alla rete.

Sempre attiva anche la possibilità di registrarsi tramite social login, collegandosi direttamente con i propri account Facebook, Twitter e LinkedIn.

Si tratta di un’ulteriore azione di Rete Ferroviaria Italiana per permettere a passeggeri e cittadini di essere sempre connessi, con accesso anche a informazioni utili per il viaggio e sui servizi disponibili nei dintorni delle stazioni ferroviarie.

La nuova modalità di accesso al portale Wi-Fi Station rientra tra le azioni di Digital Transformation messe in campo da RFI per far diventare le stazioni luoghi da vivere, funzionali alle esigenze di una mobilità integrata e sostenibile, attraverso soluzioni innovative dedicate al viaggiatore, in linea con quanto previsto dal Piano industriale 2017-2026 del Gruppo FS Italiane.

Il servizio Wifi-Station sarà progressivamente esteso entro il 2026 a circa 620 stazioni su tutto il territorio nazionale e, con un impatto su 27 milioni di cittadini e circa 600 milioni di esperienze di viaggio l’anno, diventerà la principale infrastruttura digitale italiana e un fattore abilitante per costruire il futuro del nostro Paese, con città connesse tra loro grazie a stazioni completamente digitalizzate, sostenibili sotto il profilo energetico e accessibili a tutti.

Altre notizie sui viaggi cliccando qui

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *