“Harry Potter™: The Exhibition”, 30% di sconto in treno

Sconto del 30% sui biglietti di FrecceInterCity e InterCity Notte per raggiungere Milano e visitare “Harry Potter ™: The Exhibition”, un’esposizione unica dedicata al mago più amato del cinema e ospitata presso la Fabbrica del Vapore fino al 9 settembre 2018.

In tutto1600 metri quadri in cui ammirare il materiale ispirato ai set dei film di Harry Potter e vedere la magnifica abilità artigianale dietro i costumi autentici, gli oggetti di scena e le creature fantastiche nate dai romanzi di J. K. Rowling.

L’offerta “Speciale Eventi” permette a tutti gli appassionati di raggiungere Milano con le Frecce, gli InterCity e InterCity Notte e ottenere il 30% di sconto sul biglietto Base per viaggi fino al 10 settembre 2018. La promozione è acquistabile su trenitalia.com, le biglietterie Trenitalia e le agenzie di viaggio partner. Per acquisti online è necessario inserire il codice sconto HARRYPOTTER in fase di prenotazione.

A bordo treno, unitamente alla prenotazione ferroviaria, dovrà essere presentato il biglietto per l’esposizione.

Trenitalia conferma così la grande attenzione verso i grandi eventi culturali, favorendo la mobilità degli appassionati con collegamenti nazionali frequenti e capillari a prezzo scontato.

LA MOSTRA

HARRY POTTER™: THE EXHIBITION

Questa estate, i fan in Italia di Harry Potter™ avranno finalmente l’opportunità di entrare nel mondo del famoso mago con la mostra Harry Potter: The Exhibition ospitata presso la Fabbrica del Vapore.
In questa mostra coinvolgente di 1.600 metri quadri i visitatori hanno la possibilità di ammirare il materiale ispirato ai set dei film di Harry Potter e vedere la magnifica abilità artigianale dietro i costumi autentici, gli oggetti di scena e le creature fantastiche dei film.
Dal momento in cui i visitatori fanno il primo passo nella mostra Harry Potter: The Exhibition, si ritrovano immediatamente immersi nel mondo di Harry Potter. I visitatori sono subito accolti da un padrone di casa che suddivide alcuni fortunati fan a seconda della loro casa di Hogwarts™ preferita, per condurli poi all’interno della mostra dove inizia il viaggio verso le scene predilette dei film di Harry Potter. La mostra presenta ambientazioni tratte dalle più famose location dei film – inclusi la sala comune e il dormitorio di Grifondoro; aule come quelle di Pozioni ed Erbologia; e la Foresta Proibita – che traboccano di oggetti di scena autentici, costumi e creature usati durante le riprese della famosa serie. In aggiunta ai meravigliosi ambienti e messe in scena, sono presenti molti elementi interattivi. I visitatori possono entrare nell’area del Quidditch™ e lanciare una Pluffa, sradicare la propria mandragola nella rappresentazione dell’aula di Erbologia e anche visitare una ricostruzione della capanna di Hagrid e sedersi sulla sua poltrona gigante.

Fabbrica del Vapore – Milan, Italy

12 Maggio – 9 Settembre 2018

Harry Potter™: The Exhibition è aperta ogni lunedì dalle 15.00 alle 22.00. Il Martedì, mercoledì, e giovedì dalle 10.00 alle 22.00.
Venerdì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 23.00.

L’ultimo accesso è previsto 1 ora prima della chiusura della mostra. Dopo questo momento l’ingresso non è garantito.
Questi orari possono essere modificati durante le festività o i periodi di vacanza.

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.