Italotreno sconto fino al 40% prenotando in questo weekend

Questo Weekend la proposta Italotreno sconto fino al 40%, qui di seguito la descrizione:

Quando prenotare: subito e massimo entro le ore 11 di lunedì 2 luglio

Periodo di viaggio: viaggi dal 24 luglio al 30 settembre 2018

Codice sconto: SALES40

Avvertenze:

  • offerta soggetta a disponibilità
  • valida per acquisti in tariffa Low Cost e in ambiente Smart
link Italotreno 40%

 

altre offerte le potete trovare nella nostra apposita sezione cliccando qui

Informazioni sulla circolazione

Avviso ai viaggiatori 
Da sabato 30 giugno a domenica 15 luglio, il Gestore dell’Infrastruttura RFI – Rete Ferroviaria Italiana ha programmato dei lavori di manutenzione sulla linea Firenze – Roma e alcuni treni potrebbero subire dei ritardi. Vedi dettagli

 

Italo e LoveItaly insieme per Pompei

LoveItaly è un’associazione no profit con una missione ambiziosa: riportare all’antico splendore il patrimonio culturale italiano, riconsegnandolo alla comunità. LoveItaly vuole dar voce a un movimento internazionale che porti i tesori del Bel Paese nel cuore di tutti, raccogliendo fondi tramite la piattaforma di crowdfunding. 
Dona sul sito www.loveitaly.org, riceverai una pergamena come attestato per il supporto all’iniziativa. Si può anche donare a nome di un proprio caro e poi consegnargli il certificato a suo nome. 
In questo modo tutti possono diventare dei veri e propri mecenati e ognuno – da vicino e lontano – può contribuire a dare nuova vita e splendore alle bellezze artistiche e culturali del nostro Paese.
Italo è impegnato al fianco di LoveItaly nelle operazioni di restauro del Cubiculum n.3 di Pompei, appartenente alla Domus del Centauro

 

Italo Famiglia

 

Viaggia con i tuoi figli e risparmi!

Da noi la convenienza è di casa. Con l’offerta Italo Famiglia, i bambini di età inferiore ai 14 anni viaggiano gratis con la famiglia in ambiente Smart.

La famiglia o il gruppo deve essere composto da un minimo di 2 a un massimo di 4 viaggiatori e da almeno 1 maggiorenne. Non rientrano nel conteggio gli infant tra i 0 e i 36 mesi, che possono viaggiare senza posto assegnato in braccio a un adulto.
Gli adulti del gruppo pagano il prezzo equivalente all’offerta Flex.

L’offerta è acquistabile su tutti i canali (tranne il personale a bordo) e non permette il cambio o il rimborso. Sono esclusi i viaggi di domenica.

Offerta soggetta a disponibilità.

ACQUISTA ORA

Consulta le condizioni del Contratto di trasporto

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.