Sconti Trenitalia per FICO

Introduzione

Scopri FICO con Trenitalia: il più grande parco agroalimentare del mondo!

FICO Eataly World è il più grande parco agroalimentare del mondo in 100.000 metri quadri la Fabbrica Italiana Contadina racchiude a Bologna la meraviglia della biodiversità italiana.

Trenitalia, Official Carrier del parco, ti riserva l’offerta Speciale Eventi dedicata a famiglie di 2 o più persone per raggiungere Bologna con uno sconto del 30% rispetto al prezzo Base per viaggi di andata/ritorno sulle Frecce, Intercity ed Intercity Notte fino al 30 aprile 2018.

Vuoi visitare FICO con la tua scuola? Con Trenitalia i gruppi scolastici ottengono il 20% di scontoincrementale sui prezzi School Group Italy riservati ai viaggi sui treni nazionali (Frecce, Intercity, Notte) fino al 30 giugno 2018.

E i vantaggi non finiscono qui! I soci CartaFRECCIA in arrivo con le Frecce e gli Intercity e i clienti dei treni Regionali potranno fruire di speciali vantaggisui servizi offerti da FICO: 

  • 50% di sconto sulle giostre educative
  • 10% di sconto sui tour guidati con gli ambasciatori della biodiversità
  • 10% di sconto sui corsi
  • 10% di sconto su tutti i prodotti in vendita all’interno del market (offerta valida dall’8 febbraio al 30 aprile 2018)

 

Inoltre i clienti delle Frecce, possono godere gratuitamente di un mini-viaggio davvero speciale con il trenino “FrecciaRossa1000 per FICO”, che li porterà in giro nel perimetro esterno di FICO, da cui potranno godere del “paesaggio” contadino, delle coltivazioni e degli allevamenti del Parco **

 

Già a novembre abbiamo fatto uscire un nostro articolo su FICO clicca qui per leggerlo

Commenti Facebook

Indice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.