Sconti Trenitalia per FICO

Introduzione

Scopri FICO con Trenitalia: il più grande parco agroalimentare del mondo!

FICO Eataly World è il più grande parco agroalimentare del mondo in 100.000 metri quadri la Fabbrica Italiana Contadina racchiude a Bologna la meraviglia della biodiversità italiana.

Trenitalia, Official Carrier del parco, ti riserva l’offerta Speciale Eventi dedicata a famiglie di 2 o più persone per raggiungere Bologna con uno sconto del 30% rispetto al prezzo Base per viaggi di andata/ritorno sulle Frecce, Intercity ed Intercity Notte fino al 30 aprile 2018.

Vuoi visitare FICO con la tua scuola? Con Trenitalia i gruppi scolastici ottengono il 20% di scontoincrementale sui prezzi School Group Italy riservati ai viaggi sui treni nazionali (Frecce, Intercity, Notte) fino al 30 giugno 2018.

E i vantaggi non finiscono qui! I soci CartaFRECCIA in arrivo con le Frecce e gli Intercity e i clienti dei treni Regionali potranno fruire di speciali vantaggisui servizi offerti da FICO: 

  • 50% di sconto sulle giostre educative
  • 10% di sconto sui tour guidati con gli ambasciatori della biodiversità
  • 10% di sconto sui corsi
  • 10% di sconto su tutti i prodotti in vendita all’interno del market (offerta valida dall’8 febbraio al 30 aprile 2018)

 

Inoltre i clienti delle Frecce, possono godere gratuitamente di un mini-viaggio davvero speciale con il trenino “FrecciaRossa1000 per FICO”, che li porterà in giro nel perimetro esterno di FICO, da cui potranno godere del “paesaggio” contadino, delle coltivazioni e degli allevamenti del Parco **

 

Già a novembre abbiamo fatto uscire un nostro articolo su FICO clicca qui per leggerlo

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *