Travel Tuesday il giorno dedicato alle offerte di viaggio

Pare che anche in Italia il Black Friday sia diventato un appuntamento al quale non si può mancare, venerdì 24/11, domani, negozi online e fisici applicheranno diverse scontistiche, centri commerciali saranno aperti fino a tardi, un’occasione di shopping sfrenato.

Lunedì 27/11 poi ci sarà il Cyber Monday e in quell’occasione le offerte si baseranno soprattutto sulla tecnologia, ma la vera novità sarà martedì 28/11, quando si potranno trovare in offerta voli, permanenze in hotel e pacchetti vacanze, il Travel Tuesday!

Secondo Patrick Surry di hopper.com, un app che avverte l’utente quando è il miglior momento per comprare un volo, sulla base della loro immensa banca dati relativa ai voli, il martedì dopo il giorno del ringraziamento è il momento migliore per comprare un volo, quale migliore occasione per organizzare le vacanze?!

 

Travel Tuesday sarà un buon momento anche per noleggiare auto: compagnie come Hertz hanno già annunciato che faranno degli sconti a sorpresa.

 

Alcune compagnie hanno già pubblicato online le loro offerte, per esempio Ryanair, che le pubblica ormai da quattro giorni, ogni giorno con sconti per periodi diversi, verificate sul nostro sito alla sezione offerte!

 

Un sistema per trovare le offerte migliori del Travel Tuesday è iscriversi alle newsletter dei principali siti di viaggio oppure direttamente alla nostra, vi manderemo il riepilogo delle migliori offerte, un modo semplice per avere una panoramica completa.

Se non siete friendly con questo sistema continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina facebook, le pubblicheremo in tempo reale.

Una nota: le svendite viaggi sono spesso per periodi diversi dall’alta stagione e spesso non sono rimborsabili, verificatene le caratteristiche prima di fare l’acquisto.

 

Buono shopping!

Altre news riguardanti i viaggi cliccate qui

Per offerte guardate la nostra sezione clliccate qui

Luisa S.

 

 

 

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *