Trenitalia Offerta 2×1 per la Festa della Mamma

In occasione della festa della mamma un biglietto te lo regala Trenitalia! Per viaggiare il 12 e 13 maggio

Con la Speciale 2×1 il  12 e 13 maggio 2018 viaggi in due pagando un solo biglietto a prezzo Base. L’offerta è valida su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe.  Dalla 2X1 sono esclusi i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior.

ll numero di posti è limitato, e variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio.

Quando e come acquistare l’offerta

Puoi acquistare l’offerta Speciale 2×1 fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno premendo su acquista, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o telefonando al Call Center (numero a pagamento).

Per acquistare l’offerta Speciale 2×1 su questo sito devi selezionare 2 passeggeri (adulti) e le date in cui è prevista l’offerta.

Speciale 2x1

Modifiche del biglietto

L’offerta Speciale 2×1 non consente il cambio della prenotazione e del biglietto, il rimborso o l’accesso ad altro treno.

Altre offerte interessanti nella nostra sezione (clicca qui)

Avvertenze

  • Sono esclusi i treni Regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior e non puoi prenotare il posto nei salottini.
  • Il numero di posti a disposizione per l’offerta è limitato e variabile, a seconda dei treni e della classe o livello di servizio.
  • L’offerta non si cumula con altre riduzioni e offerte a qualsiasi titolo spettanti, compresa quella prevista a favore dei ragazzi.Cambio prenotazione
    Non consentitoCambio biglietto
    Non consentitoRimborso
    Non consentito

    Irregolarità ed accesso ad altro treno
    Non consentito. Se utilizzi il biglietto in un giorno o su un treno diverso da quello prenotato sei considerato sprovvisto di biglietto.
    Se non rispetti le condizioni dell’offerta (ad es. non è presente uno dei due viaggiatori), a bordo treno sarai regolarizzato con il pagamento della penalità di 10 euro a viaggiatore.

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.