Flixbus dicembre con 10.000 biglietti sotto i 10€

Flixbus ha pensato di festeggiare l’inizio di Dicembre con 10.000 biglietti a meno di 10€.

L’offerta è valida fino al 31 Dicembre, ma non aspettare troppo a lungo, i biglietti sono limitati e si esauriscono in fretta!

link offerta flixbus

 

Altre offerte le potete trovare qui

 

Riportiamo di seguito alcune tra le più interessanti FAQ direttamente dal sito flixbus

Il metodo di pagamento dipende da dove si effettua l’acquisto.

Prenotazione online: addebito SEPA sul conto, carta di credito (Visa/MasterCard/Amex), PayPal, Sofortüberweisung, Carte Bleue, iDeal.
Acquisto a bordo: una volta scelto il proprio posto a sedere verrà rilasciata una ricevuta per il pagamento in contanti. L’attestato di pagamento funge al contempo da biglietto/conferma di pagamento. Attenzione: acquistando i biglietti direttamente dal conducente dell’autobus si pagherà la tariffa standard. Le tariffe risparmio e i biglietti scontati sono disponibili solo per l’acquisto on-line o presso uno dei nostri punti vendita o agenzie di viaggio. Purtroppo non è ancora possibile pagare con carta di credito a bordo dei nostri autobus. Tieni presente che in Svezia l’unico metodo di pagamento accettato è la carta di credito (MasterCard, Visa, American Express, Maestro, Visa Electron, V Pay, JCB, Diners Club, China Union Pay). Tuttavia, puoi anche acquistare il biglietto dal conducente dell’autobus utilizzando i sistemi di pagamento con dispositivi portatili basati sulla tecnologia NFC (es.: Swish, Mobile Pay, Apple Pay, Android Pay).
Acquisto da biglietteria/agenzia viaggi: è possibile utilizzare tutti i metodi di pagamento offerti dalla stessa agenzia. In ogni caso, il pagamento in contanti è sempre possibile.
Telefonicamente: carta di credito (Mastercard/Visa/Amex) e, solo per i clienti residenti in Germania, addebito diretto.

Tieni presente che alcune modalità di pagamento possono prevedere l’addebito di commissioni di terze parti. Tuttavia, esistono modalità di pagamento che non prevedono l’addebito di commissioni. Le tariffe saranno indicate durante la procedura di prenotazione.

Posso riservare un posto a sedere?  

Per ogni prenotazione viene sempre garantito un posto a sedere a bordo dei nostri autobus. Tuttavia, non è possibile scegliere il proprio posto in anticipo. Se desideri un posto in particolare per il tuo viaggio, ti consigliamo di arrivare alla fermata dell’autobus almeno 15 minuti prima dell’orario di partenza. Se il posto a sedere che desideri è già occupato, puoi provare a chiedere al passeggero che lo occupa se è disposto a cederti il posto. I passeggeri con mobilità ridotta e i bambini hanno ovviamente la priorità nella scelta del posto.

Potrai portare con te gratuitamente un bagaglio a mano e un bagaglio da stiva. Non dimenticare di contrassegnare i tuoi bagagli con nome e indirizzo.

Il bagaglio a mano non può superare le dimensioni di 42 x 30 x 18cm e il peso massimo di 7 kg. Tutti gli oggetti di valore devono essere trasportati nel bagaglio a mano.

Il bagaglio da stiva è limitato a 1 collo di dimensioni non superiori a 80 x 50 x 30 cm Sono consentite dimensioni leggermente divergenti a condizione che l’altezza, la larghezza e la lunghezza del volume complessivo del collo non siano superiori a 160 cm. Ogni passeggero può trasportare gratuitamente un bagaglio da stiva di peso non superiore a 20 kg.

 

Andrea C.

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.