Italotreno sconto 50% fino a lunedì

Questo Weekend la proposta Italotreno sconto 50%, qui di seguito la descrizione:

Quando prenotare: subito e massimo entro le ore 13 di lunedì 25 giugno

Periodo di viaggio: viaggi dal 17 luglio al 9 settembre 2018

Codice sconto: FELICI50

Avvertenze:

  • offerta soggetta a disponibilità
  • valida per acquisti in tariffa Low Cost e in ambiente Smart

 

Link Offerta

ITALOTRENO OFFERTA 50

 

Con Italo l’estate
è tutta un’altra musica

SSP_italo_461x284Se sei iscritto a Italo Più, dall’1 al 24 giugno 2018 partecipa al grande concorso e potrai vincere fantastici premi. 
Compila il form e scopri subito se hai vinto un Voucher Sconto Italo del valore di 5€ da spendere per i tuoi prossimi viaggi. In più parteciperai all’estrazione finale di un’esperienza di viaggio multisensoriale davvero unica ed esclusiva che potrai vivere in compagnia. 
Rilassati nell’ambiente Club Executive Italo, vivi l’emozione della musica dal vivo immerso nella favolosa cornice di alberi secolari del parco del’700 della Palazzina di Caccia di Stupinigi, scoprine le meraviglie con un tour guidato, assapora la cucina di casa nel Food Park di Stupinigi Sonic Park e trascorri la notte in un favoloso Hotel 4 Stelle nella splendida Torino offerto da Booking.com 
Cosa aspetti? Partecipa subito! 

PARTECIPA AL CONCORSO
CLICCA QUI per leggere il regolamento completo.




 

Italo e LoveItaly insieme
per Pompei

loveitaly_new_461x281LoveItaly è un’associazione no profit con una missione ambiziosa: riportare all’antico splendore il patrimonio culturale italiano, riconsegnandolo alla comunità. LoveItaly vuole dar voce a un movimento internazionale che porti i tesori del Bel Paese nel cuore di tutti, raccogliendo fondi tramite la piattaforma di crowdfunding. 
Dona sul sito www.loveitaly.org, riceverai una pergamena come attestato per il supporto all’iniziativa. Si può anche donare a nome di un proprio caro e poi consegnargli il certificato a suo nome. 
In questo modo tutti possono diventare dei veri e propri mecenati e ognuno – da vicino e lontano – può contribuire a dare nuova vita e splendore alle bellezze artistiche e culturali del nostro Paese.
Italo è impegnato al fianco di LoveItaly nelle operazioni di restauro del Cubiculum n.3 di Pompei, appartenente alla Domus del Centauro




 

 

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.