Napoli e Verona nuove tratte per Mosca con Aeroflot

Aeroflot lancia voli per Napoli e Verona

Mosca, 29 giugno 2018 . – Il 1 ° luglio, Aeroflot lancia voli regolari da Mosca a Napoli e Verona. I voli giornalieri opereranno secondo il seguente programma:

Mosca-Napoli (tutte le volte locali):

    il volo SU 2480 partirà da Sheremetyevo alle 8:00 e arriverà a Napoli alle 11:00;

     il volo di ritorno SU 2481 partirà da Napoli alle 12:00 e arriverà a Sheremetyevo alle 16:30;

Mosca-Verona (tutti i tempi locali):

il volo SU 2482 partirà da Sheremetyevo alle 7:35, e arriverà a Verona alle 10:00;

il volo di ritorno SU 2483 partirà da Verona alle 11:10 e arriverà a Sheremetyevo alle 15:30. 

Verona è meglio conosciuta come la città di Romeo e Giulietta. Turisti di tutto il mondo vengono qui per vedere i luoghi in cui si svolge l’azione della commedia di William Shakespeare. La città è anche famosa per i suoi eventi culturali, incluso il festival annuale di musica che si tiene ogni estate. Tra giugno e settembre i turisti possono assistere a spettacoli di opera all’Arena di Verona, un anfiteatro di 2000 anni.

Napoli è la terza città più grande in Italia e la capitale non ufficiale del sud Italia. È famoso per la sua architettura barocca, le eccezionali collezioni museali e le tradizioni gastronomiche. Una grande attrazione è il Vesuvio, mentre il sito archeologico di Pompei, sito Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO, si trova nelle vicinanze. Da Napoli i turisti possono recarsi in località sul Mar Tirreno, comprese le isole di Ischia e Capri.

I voli di Aeroflot verso l’Italia sono molto richiesti. La compagnia di bandiera russa vola già a Roma, Milano, Venezia e Bologna. Nel 2017, Aeroflot ha trasportato oltre un milione di passeggeri su voli regolari tra queste città e Mosca. I voli diretti per Napoli e Verona aumenteranno ulteriormente il turismo tra Russia e Italia.

A proposito di Aeroflot

Aeroflot  è il vettore di punta della Russia e un membro orgoglioso dell’alleanza globale delle compagnie aeree SkyTeam. Aeroflot serve 146 destinazioni in 52 paesi.

La flotta di Aeroflot , con una capacità di 236 unità, è la più giovane di tutte le compagnie aeree del mondo che gestisce più di 100 aeromobili. Nel 2017, Aeroflot ha trasportato 32,8 milioni di passeggeri (50,1 milioni di passeggeri come Aeroflot Group incluse le filiali).

Aeroflot  detiene lo status di compagnia aerea a 4 stelle da Skytrax ed è stata nominata Best Airline nell’Europa orientale per la sesta volta agli Skytrax World Airline Awards 2017. L’Aeroflot è stata inoltre premiata con una compagnia aerea a cinque stelle dall’associazione di aviazione americana APEX.

Aeroflot  è il marchio di compagnie aeree più forte al mondo e il marchio più potente in Russia, secondo la consulenza di Brand Finance leader nella strategia di marca.

Scopri di più su  http://www.aeroflot.com/

Fonte: Ufficio stampa Aeroflot

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.