Nuovo collegamento Italotreno Milano-Venezia

Nuovo collegamento Italotreno Milano-Venezia

L’alta velocità di Italo arriva sulla nuova tratta Milano-Venezia con prezzi a partire da 9,90€!

  • A partire dal 1°maggio 2018 tante nuove fermate
    Con Italo fermi nelle stazioni di Brescia, Desenzano, Peschiera del Garda, Verona, Vicenza, Padova e Venezia Mestre partendo da Milano Centrale e da Venezia S. Lucia.
  • Collegamenti sempre più frequenti e veloci
    Fino a 14 collegamenti al giorno saranno attivati entro il 1° luglio 2018 sulla tratta Milano-Venezia. Raggiungi i due centri città in sole 2 ore e 25 minuti di viaggio.

 

Leggi altre news sui viaggi clicca qui

Servizi a Bordi di Italotreno

wifi

Free Internet Wi-Fi

A bordo dei nostri treni la connessione a Internet è gratuita in tutti gli ambienti di viaggio, in modalità Wi-Fi. Per collegarti con il pc o un dispositivo mobile devi accedere al portale Italolivee autenticarti tramite il tuo codice biglietto o con la username e password che ti saranno fornite dopo la registrazione su Italotreno.it.

 
disabili

Assistenza per disabili

Ci impegniamo a garantire massima accessibilità alle persone con disabilità e mobilità ridotta. Sui treni Italo sono disponibili posti per viaggiatori con sedia a rotelle, situati in prossimità della toilette per disabilità motorie. Tutte le toilette, inoltre, sono dotate di segnaletica per non vedenti, così come in Braille è anche la numerazione dei posti.

bagagli

Bagagli senza pensieri

Oltre alle comode bagagliere e cappelliere presenti all’interno dei comparti viaggiatori nelle carrozze Smart, puoi sistemare i tuoi bagagli anche sotto i sedili o nei comodi spazi riservati nei vestiboli del treno, costantemente video-sorvegliati da telecamere a circuito chiuso. In alcune carrozze degli ambienti Smart, Comfort e Prima sono disponibili anche pratici locker. In ambiente Smart non sono ammessi bagagli di dimensioni superiori a cm 75x53x30. Per maggiori informazioni clicca qui.

 

 

4

Carrozza Cinema

Ciak, si parte. Se viaggi nell’ambiente Smart dei treni Italo AGV puoi prenotare il tuo posto riservato… al cinema nella carrozza dedicata alla visione dei film. Troverai un palinsesto tematico con una selezione dei migliori film Medusa.

Viaggi in carrozza cinema senza sovrapprezzo e se hai dimenticato gli auricolari acquistali a bordo chiedendoli al personale NTV!

animali

Amici animali

Animali di piccola taglia
Cani di piccola taglia, gatti e altri animali da compagnia sono i benvenutisui nostri treni negli appositi trasportini.

Cani oltre i 10 chilogrammi
Puoi prenotare il servizio fino a 2 ore prima del viaggio unicamente attraverso il Contact Center “Pronto Italo” (Tel. 06.07.08) e soltanto in abbinamento all’offerta Flex (a seconda della disponibilità) per gli ambienti Prima, Comfort e Smart. Il prezzo per il trasporto del cane è pari a 50€. Il servizio può essere aggiunto anche successivamente, purché fino a 2 ore prima del viaggio in abbinamento alle tariffe ed agli ambienti consentiti.

 

sicurezza

Sicurezza prima di tutto

Garantirti un viaggio sicuro è la nostra priorità, non solo a bordo ma anche in fase di accesso al treno. Ecco perché oltre agli spazi per i bagagli collocati lontano dai posti, anche tutti i vestiboli sono video-sorvegliati da telecamere a circuito chiuso, costantemente presidiate dal Train manager. Tutto il nostro personale è addestrato per gestire situazioni di emergenza a bordo e a terra. 
Informativa trattamento dati personali sistemi videosorveglianza

Informativa ex art. 13 D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 relativa alla attività di localizzazione dei mezzi

 
distr autom

Distributori automatici

A bordo dei treni Italo acquistare caffè espresso, bevande fredde e snack è comodo ed economico con i distributori automatici
Sui treni Italo AGV sono situati nella carrozza 3 e nell’Area snack della carrozza 7 mentre sui treni Italo EVOpuoi trovarli nella carrozza 3 e nella carrozza 6.

 
junior

Italo junior

Non puoi accompagnare i tuoi bambini in treno? Nessun problema, acquistando il servizio “Italo Junior”, riservato ai giovani viaggiatori dagli 8 anni compiuti ai 14 anni non compiuti, i minori non accompagnati possono viaggiare nella carrozza Club Executive in tutta sicurezza.

Offerta soggetta a disponibilità.

 

 

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *