Nuovo Sconto fino al 50% Italotreno per viaggi fino a novembre

Questo weekend Italotreno ci propone uno sconto fino al 50% ecco qui i dettagli

Quando prenotare: subito e massimo entro le ore 15.00 di lunedì 13 agosto 2018

Periodo di viaggio: dal 28 agosto al 30 novembre 2018

Codice sconto: STELLA50

Italotreno 50%

Avvertenze:

  • offerta soggetta a disponibilità
  • per acquisti in tariffa Low Cost e in ambiente Smart
  • esclusa la tratta TO-VE

Con Italo e Hotel Transylvania 3
vinci un viaggio da paura

Lasciati travolgere dalle mostruose avventure di Drac e della sua famiglia e non perderti il grande concorso per vincere fantastici premi
Partecipare è semplicissimo, basta essere iscritti a Italo Più. 
Dal 16/07 al 31/08/2018 vai su italotreno.it, compila il form e partecipa. In palio, ogni giorno, un divertente kit del film e come super premio finale potresti volare in Kenya con tutta la famiglia per una vacanza mostruosa al SettemariClub Twiga Beach Resort a Watamu. 
Cosa aspetti? Partecipa subito! 

Finalmente Dracula decide di andare in crociera con la famiglia e i suoi amici mostri. Il divertimento è alle stelle fino a quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, il misterioso capitano della nave che però nasconde un pericoloso segreto che potrebbe mettere a rischio la razza dei mostri… 

PARTECIPA AL CONCORSO
Clicca qui per leggere il regolamento completo. 

E in più non perderti l’offerta più mostruosa dell’estate dedicata alle famiglie
I tuoi figli* viaggiano gratis, tu con il 20% di sconto! Cosa aspetti? 

ACQUISTALA SUBITO
*Bambini con età inferiore ai 14 anni. Non rientrano nel conteggio gli infant tra 0 e 36 mesi che possono viaggiare senza posto assegnato in braccio a un adulto.

Assistenza

In questa sezione trovi le risposte ai dubbi più frequenti sul servizio di Italo. Utilizza gli strumenti “Fai da Te” per risolvere in pochi minuti il tuo problema.

Informazioni
sulla circolazione

A causa di lavori di manutenzione effettuati dal Gestore dell’Infrastruttura – Rete Ferroviaria Italiana, nel periodo 15 – 17 agosto, i seguenti treni Italo non potranno circolare sulla tratta Trento – Bolzano:

  • Italo 8945, non effettuerà servizio tra Bolzano e Trento nelle giornate del 16 e 17 agosto. I passeggeri già prenotati verranno riprotetti attraverso bus sostitutivo, con partenza alle ore 05:50 dalla stazione di Bolzano (via Alto Adige). Da Trento il viaggio potrà poi proseguire normalmente con il treno Italo;
  • Italo 8954, non effettuerà servizio tra Trento e Bolzano nelle giornate del 15 e 16 agosto. I passeggeri già prenotati verranno riprotetti attraverso bus sostitutivo che attenderà l’arrivo del treno Italo nella stazione di Trento.
Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.