Sconti biglietti Trenitalia per i Mondiali di Volley 2018

Trenitalia, Mondiali di Volley: sconto sui biglietti di Frecce e Intercity

Sconto del 30% per raggiungere le tappe italiane dei Mondiali. Frecciarossa treno ufficiale della manifestazione sportiva

Sconto del 30% sui biglietti di FrecceIntercity e Intercity Notte per raggiungere le tappe italiane dei Mondiali di Volley Italia-Bulgaria 2018, di cui il Frecciarossa è treno ufficiale.

Grazie alla partnership tra Trenitalia e la Federazione Italiana Pallavolo è possibile usufruire dell’offerta “Speciale Eventi” e raggiungere RomaFirenzeBariBolognaMilano e Torino. La partita inaugurale del Mondiale, che si svolgerà il 9 settembre 2018 al Foro Italico di Roma, vedrà gli Azzurri sfidarsi con la Nazionale Giapponese.

L’offerta “Speciale Eventi” per i Mondiali di Volley è acquistabile su trenitalia.com, presso le biglietterie e le agenzie di viaggio partner di Trenitalia e attraverso l’app Trenitalia

Per acquisti online sarà necessario inserire il codice sconto VOLLEY18 in fase di prenotazione.



 

A bordo treno, unitamente alla prenotazione del treno, dovrà essere presentato il biglietto per il match dei Mondiali di Volley.

Trenitalia conferma così la grande attenzione verso i grandi eventi sportivi, favorendo la mobilità degli appassionati con collegamenti nazionali frequenti e capillari a prezzo scontato.

Fonte: Ufficio stampa Trenitalia

 

Estate a Giulianova in treno, l’hotel ti rimborsa il biglietto!

 

Con Estate a Giulianova in treno, in collaborazione con  il Comune di Giulianova e il Consorzio DMC Hadriatica, scegliendo i treni Frecciabianca e Intercity per le tue vacanze a Giulianova e nella Provincia di Teramo e un hotel tra quelli indicati sul sito www.costateramanaintreno.it puoi avere, da parte dell’albergatore, il rimborso del biglietto Trenitalia che hai utilizzato!
L’offerta è valida fino al 30 settembre 2018.

Quattro nuovi collegamenti Frecciabianca 



 

Quattro nuovi collegamenti Frecciabianca ti consentono di raggiungere tutti i giorni Giulianova da Milano e viceversa: 

  • Frecciabianca 8889/8882 fino al 16 settembre collegano Giulianova con Milano in 4 h 44 min
  • Frecciabianca 8806/8823 fino all’ 8 dicembre collegano Giulianova con Milano in 4 h 59 min.
Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.