Offerte

sconto 20% Citysightseeing con Trenitalia

Con Citysightseeing e Trenitalia scopri le città d’arte

Scopri Roma, Firenze, Milano, Venezia, Napoli, Padova, Verona, Torino, Genova e Livorno a bordo dei bus scoperti o battelli turistici CitySightseeing a prezzi speciali.

Sconto del 20% sul biglietto del bus per i titolari CartaFRECCIA, per chi viaggia con le Frecce o con Pass Interrail Italy o Eurail Italy.

La promo è valida anche per tutti i clienti Leonardo Express* sul tour City Sightseeing Roma!

E’ possibile acquistare i biglietti  su questo sito, presso le biglietterie e i FRECCIAClub Trenitalia**, sul sito web di CitySightseeing, a bordo del bus/battello, comunicando, al momento dell’acquisto, il codice CartaFRECCIA oppure il codice PNR del biglietto Trenitalia.

Per ottenere lo sconto, i clienti dovranno esibire a bordo del bus o battello il titolo di viaggio Trenitalia (con destinazione la città da visitare e con data antecedente di massimo due giorni rispetto a quella dell’acquisto del biglietto del bus o battello), il Pass Interrail Italy o Eurail Italy o la CartaFRECCIA in formato digitale, cartaceo o come carta plastificata.

La promozione è valida fino al 31 dicembre 2018.

*Promo valida per i clienti che presentano un biglietto Leonardo Express utilizzato nei due giorni precedenti l’acquisto del tour City Sightseeing Roma.

** L’accesso ai FRECCIAClub è riservato agli aventi diritto secondo quanto stabilito dal regolamento.

 

Utilizzo e modifiche del voucher City Sightseeing



Puoi presentare il voucher al personale City Sightseeing a bordo bus presso tutte le fermate indicate lungo il percorso, o al personale City Sightseeing a terra dove presente o in tutti i Visitor center di City Sightseeing per il cambio con un titolo di viaggio dello stesso valore.

Se hai bisogno di richiedere un rimborso, una modifica o un annullamento dei voucher devi rivolgerti  direttamente a City Sightseeing secondo le modalità e le condizioni indicate sul sito www.city-sightseeing.it

 

Fonte: Sito ufficiale Trenitalia

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *