Trenitalia 2×1 Halloweek – viaggi in 2 con un biglietto

Con l’offerta Speciale 2×1 HalloWeek viaggi in due pagando un solo biglietto Base nella settimana dal 30 ottobre al 5 novembre 2017

Puoi acquistare l’offerta per viaggiare su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe. Sono esclusi i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior. 

Il numero di posti è limitato, e variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio.

 

Quando e come acquistare l’offerta

Puoi acquistare l’offerta fino alle ore 24 del secondo giorno precedente la partenza del treno su questo sito, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o telefonando al Call Center (numero a pagamento).

Per acquistare l’offerta sul sito trenitalia devi selezionare 2 passeggeri (adulti), e la data in cui intendi partire tra quelle previste dall’offerta.

Link Offerta: 2×1 halloween

Modifiche del biglietto

L’offerta Speciale 2×1 Halloweek non consente il cambio della prenotazione e del biglietto, il rimborso o l’accesso ad altro treno.

 

Avvertenze:

Sono esclusi i treni Regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior e non puoi prenotare il posto nei salottini.

Il numero di posti a disposizione per l’offerta è limitato e variabile, a seconda dei treni e della classe o livello di servizio. 
L’offerta non si cumula con altre riduzioni e offerte a qualsiasi titolo spettanti, compresa quella prevista a favore dei ragazzi. 

Cambio prenotazione
Non consentito

Cambio biglietto
Non consentito

Rimborso
Non consentito 

Se non rispetti le condizioni dell’offerta (ad es. non è presente uno dei due viaggiatori), a bordo treno sarai regolarizzato con il pagamento, per  ciascun viaggiatore,  della differenza tra quanto pagato (pari al 50% di sconto) e quanto previsto per il treno utilizzato per un viaggio di corsa semplice a prezzo Base intero, più la penale di 10 euro a viaggiatore.

 

Andrea C.

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.