Sconto 30% Trenitalia Super Economy

Acquista il biglietto dal 13 al 15 ottobre per viaggiare 
dal 1 novembre 2017 
sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte e ottieni un extra sconto del 30% sull’offerta Super Economy con il codiceEXTRA30. 
 
Per acquisti sl sito o su App Trenitalia:
  • seleziona la tua soluzione di viaggio e scegli l’offerta Super Economy;
  • inserisci il codice buono sconto EXTRA30” per ogni passeggero, rispettando le maiuscole, nell’apposito campo e clicca su verifica;
  • procedi al pagamento, selezionando la modalità che preferisci.

La promozione è valida per acquisti sul sito, App Trenitalia, biglietterie di stazione, agenzie di viaggio abilitate o chiamando il Call Center (numero a pagamento). Sono escluse le Self Service.

Dove Prenotare: Promo Trenitalia

 
 
AvvertenzeIl numero di posti è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe o livello di servizio.
In caso di acquisto di soluzioni con più treni il sistema scala automaticamente il valore dello sconto sul treno d’importo superiore. Per soluzioni Andata e Ritorno, lo sconto si applica sulla soluzione di andata. 
 
 

Collegamenti con gli aeroporti

Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino

Collegamenti da e per l’Aeroporto di Roma Fiumicino Leonardo da Vinci con 4 Frecciargento al giorno da Venezia con fermate a Padova, Bologna e Firenze e con il servizio Leonardo Express da Roma Termini.

Aeroporto Galileo Galilei di Pisa

Collegamenti con l’aeroporto Galileo Galilei di Pisa con il servizio di bus navetta da e per Pisa Centrale.

Aeroporto Elmas di Cagliari

La stazione ferroviaria di Elmas Aeroporto, è collegata direttamente con lo scalo aereo da un percorso coperto servito da tapis roulant.

Aeroporto Lamezia Terme

L’aeroporto di Lamezia Terme è collegato con la stazione ferroviaria Lamezia Terme Centrale da un collegamento effettuato con autobus. Scopri come acquistare il biglietto.

Andrea C.
Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *