Trenitalia Nuovo Eurocity Milano-Francoforte

Trenitalia: nuovo Eurocity Milano-Francoforte, già in vendita i biglietti

Da domenica 10 dicembre, con fermate intermedie in Italia, Svizzera e Germania

Italia, Svizzera e Germania unite da un unico treno Milano-Francoforte. Un collegamento esclusivo, che attraversa tre diverse nazioni, operativo da domenica 10 dicembre con l’orario ferroviario invernale 2017-2018.

Realizzato da Trenitalia in collaborazione con la svizzera SBB e la tedesca DB, il nuovo servizio sarà effettuato, all’andata e al ritorno, con i confortevoli ETR 610. Consentirà di raggiungere il cuore della Germania, servendo numerose città sia in Svizzera sia in Germania e offrendo l’assoluto comfort degli standard EuroCity.

I biglietti sono già in vendita su tutti i canali commerciali di Trenitalia, in modalità ticketless, con offerte e promozioni adatte a tutte le tipologie di clientela.

La partenza da Milano Centrale è in programma alle 11:23 con fermate intermedie a Stresa, e in numerose località svizzere, per raggiungere Friburgo alle 16:20, Karlsruhe alle 17:29, Mannheim alle 18:10, e Francoforte alle 18:59.

Da Francoforte, invece, partenza alle ore 8:01, con fermate intermedie a Mannheim, Karlsruhe, Baden Baden, Friburgo, e dopo aver attraversato la Svizzera, arrivo a Como alle 14:55, a Monza alle 15:21 e a Milano alle ore 15:35.

Orari disponibili sul sito web trenitalia.com.

 

Offerte in corso di Trenitalia

2×1 Halloweek

Con l’offerta Speciale 2×1 HalloWeek viaggi in due pagando un solo biglietto Base nella settimana dal 30 ottobre al 5 novembre 2017

Puoi acquistare l’offerta per viaggiare su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe. Sono esclusi i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior. 

Il numero di posti è limitato, e variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio.

 

I treni regionali ti accompagnano alla scoperta delle meraviglie del mare all’Acquario di Genova

Sconto di 5 euro sul prezzo d’ingresso all’Aquario

Raggiungi l’Acquario di Genova con i treni regionali, e trascorri una giornata di puro divertimento usufruendo dello speciale sconto di 5 euro sul biglietto d’ingresso.

E’ sufficiente esibire il biglietto di corsa semplice o abbonamento regionale o sovraregionale valido in Liguria e validato fino a 7 giorni precedenti l’accesso. La promozione è valida per tutti i nostri viaggiatori, grandi e bambini.

 
Andrea C.
Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.