varsavia volo+hotel 3 notti a 95€ pp

Offerta viaggio a Varsavia – Pololonia – dal 23 Novembre al 26 Novembre 2017

Best Western Hotel Portos 3*

Dove Prenotare: Link Offerta volo + Best Western 189,77 €

Cosa Vedere a Varsavia: 10 cose da vedere Varsavia

Tripadvisor: voto 4 su 5 con 341 recensioni

Compagnia Aerea: Wizz

L’hotel

Best Western Hotel Portos è stato progettato come un luogo per soddisfare le esigenze di diversi ospiti: da viaggiatori d’affari, turisti a Varsavia, a organizzatori di conferenze e corsi di formazione. Il Best Western Hotel Portos offre 225 camere standard LUX, PREMIUM LUX e STUDIO. Tutte le camere sono dotate di telefono, TV LCD, radio e wi-fi.

link offerta volo con scelta hotel vari

Wizz

Wizz Air è una compagnia aerea orientata a preservare la qualità al giusto prezzo, impegnata nell’innovazione per garantire un’esperienza ottimale in tutte le fasi del viaggio. Il nostro obiettivo è fare in modo che volare diventi conveniente per i cittadini della CEE, oltre a offrire un’esperienza di viaggio tutta nuova ai viaggiatori dell’UE.

Impieghiamo le tecnologie più all’avanguardia perché l’esperienza con Wizz Air sia perfetta in termini di servizio e convenienza. Offriamo modello di servizi molto semplice: viaggi senza biglietto, aeroporti secondari per risparmiare tempo e denaro, un’unica classe di viaggio con sedili in pelle e ristorazione su richiesta a pagamento.

La manutenzione della nostra flotta di velivoli nuovi e all’avanguardia tecnologica è affidata ad alcune delle compagnie più affidabili come la Lufthansa Technik. Questo ci permette di mantenere alti i nostri standard di servizio.

Wizz Air è stata nominata compagnia aerea con il miglior rapporto qualità/prezzo nel 2016 da Transport World, importante rivista di settore.

Wizz Air impiega una flotta di recenti Aibus di un’unica categoria dalla famiglia A320, tra cui A320 e A321ceo. Wizz Air ha acquistato il primo A321ceo a novembre 2015 e ne acquisterà oltre 20 entro il 2018.

Leggi il Nostro articolo con le 10 cose da fare a Varsavia

 

Andrea C.

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *