Trenitalia sconto 30%

Super Economy: extra sconto del 30%!

 
 
Acquista il biglietto dal 9 all’ 11 febbraio 2018 per viaggiare dal 1 marzo 2018 sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte e ottieni un extra sconto del 30% sull’offerta Super Economy con il codice CARNEVALE30

Per acquisti su questo sito o su App Trenitalia:
  • seleziona la tua soluzione di viaggio e scegli l’offerta Super Economy;
  • inserisci il codice buono sconto “CARNEVALE30” per ogni passeggero, rispettando le maiuscole, nell’apposito campo e clicca su verifica;
  • procedi al pagamento, selezionando la modalità che preferisci.

 

Link Offerta: trenitalia

La promozione è valida per acquisti su questo sito, App Trenitalia, biglietterie di stazione, agenzie di viaggio abilitate o chiamando il Call Center (numero a pagamento). Sono escluse le Self Service.

 

 

Il numero di posti è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe o livello di servizio.
In caso di acquisto di soluzioni con più treni il sistema scala automaticamente il valore dello sconto sul treno d’importo superiore. Per soluzioni Andata e Ritorno, lo sconto si applica sulla soluzione di andata.

Leggi altre offerte nella nostra apposita sezione. Clicca qui

Il biglietto Super Economy prevede l’applicazione di differenti livelli di prezzo scontati rispetto al prezzo del biglietto Base. Puoi acquistarl,o fino alle ore 24 del secondo giorno precedente la partenza del treno prescelto, su questo sito, tramite l’App Trenitalia, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service e chiamando il Call Center (numero a pagamento).
All’offerta si applica un prezzo minimo di 9 euro.
Non puoi cumulare lo sconto con altre riduzioni ad eccezione di quella a favore dei ragazzi, fatto salvo il prezzo minimo previsto per l’offerta. 
Il numero di posti a disposizione per ogni livello di prezzo è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe o livello di servizio. Al momento dell’acquisto ti viene proposto il prezzo più vantaggioso disponibile.

Treni e servizi utilizzabili:
 Frecciabianca, Frecciarossa e Frecciargento, ICN e IC in tutte le classi e livelli di servizio.
Nel caso di soluzioni di viaggio che includano l’utilizzo anche di treni non compresi nell’offerta, devi acquistare biglietti separati. 

Cambio della prenotazione/biglietto
Non consentito

Rimborso
Non consentito per rinuncia al viaggio

Accesso ad altro treno
Non consentito. Se utilizzi il biglietto in un giorno o su un treno diverso da quello prenotato sei considerato sprovvisto di biglietto.

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.