Nuova base operativa Ryanair a Londra Southend

Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Europa, oggi (13 giugno) ha annunciato che aprirà una nuova base a Londra Southend, a partire da aprile 2019, con 3 aeromobili basati (un investimento di $ 300 milioni) e 13 nuove rotte verso 8 paesi, tra cui Alicante, Barcellona Reus, Bilbao, Brest, Corfù, Cluj, Dublino, Faro, Kosice, Malaga, Milano, Bergamo, Palma e Venezia, che consegnerà ogni anno 1 milione di visitatori all’aeroporto di Londra Southend.

La nuova base S2019 London Southend di Ryanair offrirà:

– 3 aerei basati (investimento $ 300m) 
– 13 nuove rotte: Alicante (5 sett.), Barcelona Reus (2 sett.), Bilbao (4 sett.), Brest (2 sett.), Corfù (2 sett.), Cluj (3 sett.) , Dublino (2 al giorno), Faro (5 sett.), Kosice (3 sett.),    

Malaga (5 sett.), Milano Bergamo (4 sett.), Palma (4 sett.) E Venezia (4 sett.)

– Oltre 55 voli settimanali 
– 1 milione di ospiti pa 
– 750 posti di lavoro “on-site” pa

I consumatori e i visitatori di Southend possono ora prenotare le vacanze per l’estate 2019, con tariffe ancora più basse, e godersi i miglioramenti “Sempre meglio” di Ryanair, tra cui:

– Tariffa ridotta per il bagaglio al check-in (€ 25) ma maggiore bagaglio (20 kg) 
– Ryanair Rooms con 10% di sconto sul credito di viaggio 
– Ryanair Transfers – ampia scelta di trasporti via terra con il nuovo partner Car Trawler 
– Price Promise – trova una tariffa più economica & Ryanair rimborserà la differenza + € 5 sul tuo conto My Ryanair

Il Chief Commercial Officer di Ryanair, David O’Brien, ha dichiarato:

” Siamo lieti di aggiungere l’aeroporto di Londra Southend alla nostra rete di base nel Regno Unito. Gli ospiti di Ryanair che viaggiano da e per Londra e l’area dell’Essex possono ora godere di tariffe basse su una scelta di 13 rotte attraverso il terminal passeggeri di Southend.

La stazione ferroviaria dell’aeroporto di Southend fornirà servizi diretti dal terminal a Londra Liverpool St e anche il nuovo servizio Crossrail (apertura nel 2019), rendendo l’aeroporto ancora più accessibile da tutte le parti di Londra.

Per festeggiare pubblicheremo i posti in vendita su questi nuovi itinerari a partire da £ 24,99 per i viaggi in aprile e maggio 2019. Questa offerta è disponibile per la prenotazione fino a mezzanotte di venerdì (15 giugno). Dal momento che queste incredibili tariffe basse saranno rapidamente acquisite, i clienti dovrebbero collegarsi a www.ryanair.com ed evitare di perdersi. “

Warwick Brady, CEO di Stobart Group, ha dichiarato:

” Siamo lieti di dare il benvenuto a Ryanair e ai suoi ospiti a Londra Southend in S2019. Abbiamo una strategia chiara e mirata per far crescere il nostro aeroporto per accogliere oltre 5 milioni di passeggeri all’anno entro il 2022. Questa notizia ci aiuterà a raggiungere questo obiettivo e Ryanair sarà un valido partner per lo Stobart Group nello sviluppo dell’aeroporto londinese di Southend con 13 rotte e 6 nuove destinazioni, permettendoci di svolgere un ruolo chiave nella risoluzione della crisi di capacità di Londra. Non vediamo l’ora di offrire un ottimo servizio agli ospiti Ryanair per garantire che sosteniamo la straordinaria crescita delle operazioni Ryanair da Londra . “

 

Fonte: ufficio stampa Ryanair

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.