Sconti per gli studenti Erasmus con Ryanair

Gli studenti Erasmus risparmiano oltre 5 milioni di euro fino ad ora con Ryanair

Ryanair, la compagnia aerea preferita d’Europa, ha lanciato ufficialmente il secondo anno della sua partnership esclusiva con la rete di studenti Erasmus.

Consegnato come parte del programma “Always Getting Better” di Ryanair, questa partnership offre agli studenti Erasmus una piattaforma di prenotazione ESN dedicata dove possono usufruire del 15% di sconti sui voli sul sito Ryanair.com e una borsa di check-in gratuita con ogni volo prenotato, risparmio dei membri ESN in media € 33 per volo.

Tripadvisor diventerà un social network leggi il nostro articolo qui

Oltre 150.000 membri ESN si sono iscritti durante il primo anno della partnership, risparmiando oltre 5 milioni di euro sui costi di viaggio. Gli studenti possono iscriversi ancora una volta quest’anno, con l’iscrizione ESN disponibile in oltre 500 università in quasi 50 paesi e usufruire di questi sconti esclusivi per viaggi con Ryanair.

Il capo delle comunicazioni di Ryanair, Robin Kiely, ha dichiarato:

“Dopo il grande successo del primo anno, siamo lieti di lanciare il secondo anno della nostra partnership con Erasmus Student Network. Ryanair ed Erasmus hanno fatto di più per promuovere la mobilità, in particolare la mobilità dei giovani, e l’integrazione europea di qualsiasi altra istituzione negli ultimi trent’anni. Più di 150.000 studenti si sono iscritti alla partnership esclusiva di Ryanair con ESN nel corso del primo anno, risparmiando oltre 5 milioni di euro, e mentre gli studenti tornano all’università questo mese, incoraggiamo tutti i membri ESN a iscriversi quest’anno.

Leggi anche l’articolo sull’addio del bagaglio gratuito Ryanair

Qualsiasi studente Erasmus con una carta ESN valida può registrarsi tramite il servizio di registrazione “MyRyanair” e risparmiare ancora di più mentre viaggia sulla più grande compagnia aerea d’Europa con la rete di collegamenti più ampia e le tariffe più basse. “

Il presidente della rete studentesca Erasmus, João Pinto, ha dichiarato:

“La cooperazione ESN con Ryanair doveva realizzarsi. Entrambe le organizzazioni promuovono la mobilità internazionale ai massimi livelli, soprattutto per i giovani con un budget limitato. Questa partnership aumenta le loro opportunità di andare all’estero e scoprire altre culture, portando a una comprensione multiculturale e ad una società più inclusiva. Il programma Erasmus + lo ha dimostrato possibile e ESN sta aumentando i suoi effetti di pari passo con Ryanair. “

Per maggiori informazioni visita https://www.ryanair.com/ie/en/plan-trip/explore/erasmus

Fonte: Ufficio stampa Ryanair

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.